mercoledì 28 maggio 2008

Domenica 1 giugno incontro Atletico Argo



Questa domenica tutti gli esponenti della squadra dell'Atletico Argo sono invitati al parco del Noce (per chi non sapesse quello in fondo a via della Canalina), verso le ore 17.00, per discutere del futuro della società e della squadra, fra un tiro a canestro e un film di Spike Lee...

Siete pregati di patecipare numerosi perchè la decisione va presa tutti insieme...

Grazie per l'attenzione, a domenica.

71 commenti:

alan campbell ha detto...

Io non ci sono

Leonida ha detto...

se non dovrò trovarmi con i miei compagni di squadra del parrocchiale per provare schemi o altre cose io ci sono...

Pollo ha detto...

io sono a lavorare. per me se volete fare una riunione va bene durante la settimana... nel weekend lavoro sempre.

kobe bryant ha detto...

non ci sono ho i playoff Nba

franco marcelletti ha detto...

io invece ci sarò xkè sn già a casa

fabrizio frates ha detto...

scusate ma devo batteve jesi con casevta

tet ha detto...

io non sono sicuro di esserci domenica..provo a liberarmi....se si riuscisse a fare un martedì o un giovedì durante la settimana sarebbe meglio..

uno che passava di qua ha detto...

2 contro 2 storico?

uno che passava dopo... ha detto...

mi sa di si....

Iason ha detto...

Io ci sono

Check ha detto...

come all'hot pot?

silvio berlusconi ha detto...

io ci sono

mara carfagna ha detto...

io porterò le borse

mara maionchi ha detto...

ma andate tutti affanculo!

Morgan ha detto...

Questo sito è l'emblema dalla sottocultura che si insinua tra gli italiani...

Anonimo ha detto...

verissima considerazione

fassino ha detto...

io non ci sono perchè vado a transessuali

bertinotti ha detto...

io non ci sono perchè non mi hanno eletto

un detto cinese ha detto...

i gay sono malati inculabili!

Violent Jesus ha detto...

Ok come non detto domenica non sà da fare... quindi la cosa viene rimandata a non si sa quando...
Cmq quando volete riunirvi fate un fischio...

Απόλλων (iApollo!) ha detto...

ok nemmeno io c'ero mi ero scordato che vado a verona

Anonimo ha detto...

cosa c'è a verona, il raduno della nuova dc?

scola ha detto...

se lo rimandassimo in settimana? tipo come dice tet martedì o giove possono andare bene a me

Check ha detto...

giovedì alle 5?

scola ha detto...

6 perchè giove siamo in gita con l'uni alla Lombardini, può andare?

Anonimo ha detto...

si ma.. alle 6 dove?

scola ha detto...

gelso?

Iason ha detto...

In casa del nemico, giammai!!! Facciamo a casa nostra, il noce!!!

scola ha detto...

non è il gelso quello dietro casa di tiri?
quello lì dicevo

tet ha detto...

io potrei esserci ma nn prima delle 18.30

Mr G ha detto...

io il giovedì prendo il treno in quel di bologna alle ore 19.27. Quindi andate tutti a farvi fottere fancazzisti che non siete altro!

scola ha detto...

volete fare la sera se ci siamo tutti?

il pisello di burro ha detto...

io vengo sempre

Check ha detto...

Ricordo a tutti che di notte c'è buio, ma visto che ho i poteri se mi confermate entro domani alle 6 una presenza di almeno 7-8 persone farò in modo di darvi la luce parlando con chi di dovere...

Don Abbondio ha detto...

Io alla sera non ci sono perchè sono a fare la ronda padana in centro.

Don Abbondio ha detto...

Secondo me è più facile radunare tutti gli azionisti della microsoft alle 2 di notte a quattro castella la vigilia di natale che i componenti dell'atletico argo in un qualsiasi giorno a una qualsiasi ora in un qualsiasi posto.

Don Abbondio ha detto...

Cmq sappiate che ora che la lega è al potere le strade sono più sicure e possiamo trovarci dove volete.

Anonimo ha detto...

Ecco chi ci proteggerà dai cattivi

Check ha detto...

secondo me il fatto che questa riunione non vuole arrivare è l'emblema di questi due anni insieme: nessuno si impegna e le cose vanno inesorabilmente a puttane.
E la cosa è grave perchè per molte persone a cui tengo, anche un semplice "andatevene tutti a fanculo" sarebbe importante per cercare altro. Infatti essendo loro persone serie non se ne andranno prima di sapere se l'argo c'è.
Giovedì sera andrebbe anche bene l'hot pot, e non il campetto, ma dato che non verrà nessuno, e vorrei delle risposte dalle 3-4 persone serie che non ho visto di persona e che vengono qui (scola, michi, pollo, forrse dodo) riassumo le possibilità per il futuro chiedendo a voi cosa vi va bene:
- prima(se ce la fanno fare) stessi allenatori stessa squadra
- seconda stessi allenatori stessa squadra
- prima(fusi con un gruppo di rivaltesi insopportabili e se ce la fanno fare) con allenatore da defiire
-seconda con lo special one alla guida.

Essendo evidentemente interessato più che altro ad avere risposte sull'ultima questione, vi chiedo oltre a dire cosa preferite, anche a dire se ci sareste in caso prevalga la quarta opzione.
E speriamo di capirci qualcosa una volta tanto...

Απόλλων (iApollo!) ha detto...

io ci sono SOLO se prevale l'ultima opzione...non sono un pirla...

Leonida ha detto...

la terza opzione posso già affermare che se avverrà non sarà una fusione ma una cessione totale al gruppo di rivalta nella quale sono già stati stabiliti primo e secondo allenatore e i 12-13 che faranno parte della squadra (dell'argo rimarremo solo io, dodo e burro)...in questa società io dovrò occuparmi della parte burocratica (probabilmente occupando la carica di presidente ) mentre giocatori e allentori sono già stati scelti da un'altra persona...questo è quello che accadrà molto probabilmente se un certo giocatore ci dirà di sì. personalmente preferirei creare una nuova squadra partendo dalla seconda e lasciare stare l'argo (dal momento che non mi piacerebbe affatto veder mandare via tutti gli altri) ma dal momento che non decido io non posso farci nulla .
ovviamente se quel giocatore ci dirà di no penso che l'argo verrà lasciato stare e che il s. ambrogio verrà creato dal nulla in seconda divisione (sempre dal solito gruppo di rivalta più me burro e dodo se vorranno venire) o magari non verrà creato affatto ...ma su queste due ultime ipotesi non sono sicuro siccome non sò ancora con certezza quello che hanno deciso. ovviamente queste due ipotesi varrebbero anche nel caso che l'argo non possa fare la prima dal momento che molti giocatori del s.ambrogio vengono dalla promozione e vogliono tornarci nel giro di un anno non accettando di buon grado di partire dalla seconda.


P.S: secondo me tiri vi conviene creare dal nulla una nuova squadra a partire da adesso dal momento che i tempi saranno lunghi e a nessuno dei tuoi amici va di rifare una prima come quest'anno...vi create una squadra dove decidete voi in tutto e per tutto e chiamate solo coloro che vi stanno simpatici partendo dalla seconda...un pò come sarebbe piaciuto fare a me (e non è detto che non ci riesca se viene deciso di non acquistare l'argo partendo dalla seconda). se a voi non va di fare la prima questa è la soluzione che vi conviene sia che vada in porto la cessione al gruppo di rivalta sia che non vada in porto perchè a quel punto non dovreste più dipendere da nessuno ma sareste padroni di voi stessi (l'unica seccatura sarebbe che qualcuno di voi dovrebbe occuparsi delle questioni burocratiche).

Iason ha detto...

Ci sono diverse cose da aggiungere a quello che ha detto mitch, quindi prendetelo con le molle... Io preferisco approfondire di persona, evitando così malintesi.

Pollo ha detto...

se volete io domani ci sono verso le 10 e mezza. decidete voi dove. però ripeto che non ho ancora deciso che fare quindi verrei più che altro ad ascoltare i vostri progetti. cmq se vi trovate vengo.

Leonida ha detto...

cmq se vi volete trovare domani prima delle 8 io ci sono...dopo no

Check ha detto...

rispondo brevemente a merchesi:

1) Dato che non siamo dei professionisti e fondare una nuova squadra(iscrizione statuto e altro) costa di più che continuare dove siamo con alcune modifiche era preferibile restare nell'argo.

2) Le squadre non si fanno scegliendo gli amici perchè tu mi potresti anche stare in culo(prima non era vero ma dopo il tuo post un po' si) ma dato che ti impegni e giochi discretamente magari avresti giocato piu' di alan(migliore amico da 20 anni tondi tondi) se questo faceva meno allenamenti di te

3) tra creare una nuova squadra con dodo, burro e te e mandare a fanculo gente con cui hai giocato e che si impegnava per 2 anni o, mandarli a fanculo restando nell'argo, non cambia molto.

4) parlare con te dopo che ci hai detto che te ne vai di sicuro se la squadra si fa è utile come creare il governo ombra

5) sei una merda

Check ha detto...

domani sera al lord nelson? ore 10.00(pollo arriverà tardi) chi c'è?

puntiglioso ha detto...

il governo ombra è certamente più utile di marchesi.. c'è in tutte le grandi potenze europee e la stessa lega, tanto x fare un nome, ha detto che in tema di federalismo sarà fondamentale il dialogo e l'accordo col governo dell'opposizione. è da paese civile e avanzato, anche se la nostra avversione alle novità è sempre alta..

bender ha detto...

devo venire anche io?

Check ha detto...

e va bene, accetto il governo ombra al solo patto che siao palese il fatto che marchesi si stia comportando da troia.
chi è favorevole alla mozione "marchesi troia venduta"?

Leonida ha detto...

scusa tiri ma per quale motivo dovrei rimanere? per gli insulti? per i 10 minuti che a stento giocavo? io volevo fare insieme ai miei amici una squadra in seconda divisione lasciando stare l'argo...purtroppo le persone che comanderanno (io farò il presidente solo per ragioni di convenienza burocratica )vogliono farla in prima divisione e l'unico modo è prendere l'argo ... per quanto io abbia già più volte chiesto loro di non prendere l'argo se un certo giocatore ci dirà di sì questo sarà quello che accadrà...poi certamente io cmq vada se farò una squadra con i miei amici sarò ASSOLUTAMENTE contento a prescindere da come ci siamo arrivati a crearla.
non ho capito molto il tuo punto 3? cosa dovrei fare? rimanere perchè ormai sono schiavo della squadra e non ho più il diritto di mollarla? ma che cazzo stai dicendo! secondo me ti rode molto il culo per il semplice motivo che ti eri fatto il tuo piano assurdo che comprendeva andare ad allenare una squadra pur essendo privo delle benchè minime referenze sia come giocatore che come allenatore. cmq se vuoi continuare a insultarmi fai pure tanto io la mia decisione l'ho già presa: se viene creato il s.ambrogio probabilmente vado lì altrimenti o torno alle arti grafiche o smetto.

P.S:vi auguro una buona serata per domani

P.P.S: se ti piace tanto comandare perchè non crei una bella squadra in seconda e la alleni...non dire che è per i costi o perchè è difficile crearla perchè se ero disposto a farlo io che sono sfaticato lo puoi fare anche tu...poi fai come vuoi

Απόλλων (iApollo!) ha detto...

ma sto certo giocatore chi è? mj?

la verita ha detto...

marchesi e l italiano sono affini come topolino e batman!

Anonimo ha detto...

ma porco dio e puttana la madonna ma non si riesce proprio a andare d'accordo?

dio vaca!

Check ha detto...

ho una sola grande speranza... giocare contro prima o poi...

Mr G ha detto...

porco cazzo si riesce a dire le cose in modo chiaro? io di quello che ha scritto marchesi ho capito poco o niente (forse sono poco sveglio io..) e dodo che fa l'enigmatico comincia a farmi girare un po i coglioni.

ps: 10 minuti giocati a partita non dipendono dalla squadra ma dal giocatore.

Leonida ha detto...

beh check se verranno create entrambe le squadre un'amichevole pre stagionale la faccio volentieri...

Mr G ha detto...

stasera al lordnelson..
ci sarà qualcuno oltre tet al tiri carra e il sottoscritto?

Anonimo ha detto...

giocavi poco perchè c'era una allenatore che non può definirsi tale cioè pat

Iason ha detto...

Stasera ci sono. Ok per ore 22 al lord nelson. Sono stato enigmatico perchè volevo aspettare di dire le cose di persona e in modo chiaro.

Check ha detto...

10 minuti a partita in questa squadra dipendono dall'allenatore, visto che si andava a simpatia, e su questo michi ha ragione.
Resta pero' il fatto che è una troia traditrice.

Απόλλων (iApollo!) ha detto...

io vengo 5 minuti per dare i soldi a dodo ,prima ho un impegno però, quindi non so quando arrivo

tet ha detto...

arrivo alle 10.30 ma ci sono..se qualcuno ha i numeri per contattare chi non ha risposto sul blog lo faccia (dovrebbe essere un compito del presidente....)a stasera

Iason ha detto...

infatti ho già avvertito burro,scola e denis

tet ha detto...

bravo...

Check ha detto...

qualcuno ha il numero di pollo?
ditegli dove che non so se ha letto...

scola ha detto...

glielo dico io

Anonimo ha detto...

cioè...cioè...adesso dovrei dirlo a pollo con il pene???

Don Abbondio ha detto...

Io ci sono

Joseph Roth ha detto...

chissà se vendono le sigarette "il gallo"?....Franco Franchetti è italian spiderman....Leombruno Tosca è Capitan Maximum!!!!!!!!!!

Joseph Roth ha detto...

vorrei ringraziare la alrugo, perchè ci sta regalando emozioni che non penso dimenticheremo facilmente!!

bondioli ha detto...

dio vaca