giovedì 22 maggio 2008

SEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

44 commenti:

Joseph Roth ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attendo con ansia settimana prossima!!!!!!check!!!!!

Joseph Roth ha detto...

questa si che è cinematografia di spessore!!!

la verita ha detto...

direi al rudo...piu che alrugo...

Violent Jesus ha detto...

Italian Spiderman soddisfa pienamente come il trailer, anzi più che il trailer...

"Desidera qualcosa da bere prima di cominciare?"
"...Whiskey..."

Check ha detto...

Cari amici, fratelli, compagni( e qui mi riferisco a burro), non pensate che sia il caso di trovarvi, trovarci tutti quanti per decidere del nostro futuro? Io per voi, ho idee e progetti interessanti e gradirei, prima che venga mandato tutto in vacca, esporveli.
Considerando il fatto che a voi, evidentemente, una serata fuori da qualche parte non costa nulla, datemi conferma per martedì sera, ore 22, all'hot pot(ex bowling).
Il futuro di una squadra, deve essere deciso da tutti.

Anonimo ha detto...

check non c'entri un cazzo!

Violent Jesus ha detto...

Io ci sarò, sono aperto a tutte le nuove proposte poi ovviamente sceglierò quel'è per me la migliore...

Per l'anonimo: ammesso che tu sia qualcuno,visto che l'anonimo a mio avviso è una persona senza palle che ha paura di dire le cose in faccia, lo invito ad esprimere una sua proposta per il futuro della squadra, ammesso che ne faccia parte e che ci tenga veramente all'atletico argo, altrimenti se ne può parlare civilmente durante una partità di Black Jack dove la posta in gioco è una mano della vostra vita...U A A A

tet ha detto...

se facessimo una birreria anzichè l'hot pot?cmq ci sn...

Mr G ha detto...

anche io ci sono. tet è birradipendente..

...ma a noi piace così...

Απόλλων (iApollo!) ha detto...

Io e la birra ci siamo!

Check ha detto...

l'hot pot ha più birre di molte birrerie... e i tavolini per stare tranquilli lontano dalle stecche...
poi cioè, è il nostro jolly blu!

hot pot ha detto...

non vi voglio

Leonida ha detto...

io non sono sicuro di esserci dal momento che martedì sono impeganto ...se mi libero prima delle dieci faccio in modo di esserci

il futuro coach ha detto...

marchesi non ti voglio!

Leonida ha detto...

meglio...me ne stò a casa mia allora...grazie coach per avermi sollevato dall'impegno!

Anonimo ha detto...

leonida bimbo permaloso

la verita ha detto...

bimbo?
pesera cento venti chili..

Leonida ha detto...

a parte gli scherzi mi sa che alla fine non riuscirò a venire...

Don Abbondio ha detto...

Ragazzi, oggi mi hanno tolto un dente del giudizio eho mezza bocca paralizzata e quindi stasera non esco. Mi dispiace, ciao.

Anonimo ha detto...

Marchesi DOPPIOGIOCHISTA stattene a casa......
Faresti solo l'INFILTRATO SPIONE.....

per marchesi ha detto...

Osteria numero TRENTA - chi è culo non si penta - oggigiorno, caso strano - va di moda il deretano.

la mamma ha detto...

smettetela di offendere il povero marchesi

scola ha detto...

mi scuso col magnate americano tom tirelli ma per causa di forza maggiore non posso venire all'hot pot stasera, leggero sul blog l'esito della riunione

Violent Jesus ha detto...

Bella mi sa che la riunione consisterà nel ritrovo dei fantastici 4 e di silver surfer, visto che nn c'è manco burro...

Pollo ha detto...

ciao a tutti.... sono stato via in questi giorni e ho letto solo ora sul sito. dunque io per l'anno prossimo non so ancora che fare, però in tutta sincerità la seconda non mi va di farla. cmq non ho avuto vere proposte di nessun tipo da nessuna squadra quindi devo vedere. farò il torneo delle parrocchie e cercherò di capire dove potrò giocare in base alle condizioni del mio ginocchio. vi farò sapere le mie vere intenzioni dopo il torneo... intanto vi chiedo, se qualche volta andate al campetto, ditemi qualcosa che vengo più che volentieri. ciao a tutti... ps: mitch sei già stato battuto sulla caccia... eheh ciao ciao

Anonimo ha detto...

che tra l'altro la caccia è lo sport prediletto di marchesi

Check ha detto...

sono stato eletto all'unanimità!

un argonauta ha detto...

grande check! sarai tu il nostro nuovo allenatore...

un nostalgico ha detto...

ma ieri sera si è riunita la carboneria?

Check ha detto...

Pollo ripensaci...
Meglio una seconda da protagonisti che una prima come questa!
Poi l'anno prossimo, dopo la meritata promozione, ti potrai togliere come tutti delle belle soddisfazioni anche in prima!
Non si lascia la barca dopo la tempesta, ma si lavora tutti per farla tornare là dove merita!

Anonimo ha detto...

tirelli ha ottenuto l'unanimità dei non aventi diritto al voto...

tutto fumo niente arrosto ha detto...

tirelli sei come benito!!!

la dirigenza dell'argo ha detto...

grande check! sarai sicuramente tu l'allenatore l'anno prossimo vista la tua elezione da parte della dirigenza! grandissimo! con te possiamo puntare alla promozione o alla serie d! oh capitano mio capitano!

un tifoso ha detto...

check la tua immensa esperienza nel mondo del basket ci aiuteranno a migliorare!

check ha detto...

pollo rimani che ho bisogno di te come riserva di giacomo

Anonimo ha detto...

tiri for president

uno che è nell'argo da anni ha detto...

non appoggiamo tirelli, ma uno dei tanti altri progetti proposti ieri sera da tutte le persone presenti!

un'idiota ha detto...

invece io voglio tirelli...sei il migliore! ti prego allenaci

Mr G ha detto...

branco di coglioni, riusciamo a vederci UNA VOLTA per decidere cosa fare l'anno prossimo?
Almeno per capire se siamo in numero sufficiente.
Se c'è da cercare un'altra sistemazione meglio saperlo subito per poi avere più tempo per trovarla.

ps michi non ci lasciare!

Mr G ha detto...

pps: JESU CHRISTO!!!

Anonimo ha detto...

gira voce che mancini, dopo aver lasciato l'inter, sia in procinto di firmare un triennale con l'atletico argo con l'obiettivo di portare la squadra dalla seconda divisione alla promozione in 3 anni. se così fosse potrebbe portarsi dietro dall'inter alcuni suoi pupilli come cambiasso, maicon e makelele vacchesi.

Joseph Roth ha detto...

eh anonimo!c'è solo una persona che poteva sapere di makele vacchesi a parte me....ti sei tradito!!!

Leonida ha detto...

anonimo ti ricordo che l'indovinello sul funerale io l'ho indovinato...e non dico altro

Anonimo ha detto...

a leonida e joseph roth...non dire gatto se non l'hai nel sacco...